Progetti e realtà..

Il VIAGGIO PROSEGUE…

Donati 14.000€ a sostegno della fondazione bambino Gesù Onlus per il Progetto di assistenza e terapia domiciliare in ematooncologia pediatrica ” 

Grazie al vostro sostegno siamo riusciti, per il secondo anno a rinnovare il contratto della borsa lavoro per la Fisioterapia a domicilio, questa donazione permetterà per un altro anno ai bambini di ricevere un intervento riabilitativo motorio specifico a casa. Un dono prezioso per i piccoli pazienti e per tutte le famiglie che affrontano insieme ai loro piccoli la malattia.  
 
A tutti voi, grazie di cuore per averci ancora una volta sorpreso con la vostra vicinanza e solidarietà!

ULTIME NOTIZIE!

IL VIAGGIO DI LEO PER LA SICUREZZA DEI BAMBINI

CONSEGNA DEFIBRILLATORE 14/11/2019 ALL’I.C. VIA DEL CALICE, PLESSO VIA DELLA SETA

—————————————————————————————————————————————————–

PROGETTO DI FISIOTERAPIA DOMICILIARE

Vi presentiamo il nuovo e ambizioso progetto che intendiamo finanziare tramite la raccolta fondi autunnale e natalizia!
In collaborazione con l’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, ci siamo impegnati a sostenere il progetto di fisioterapia a domicilio, nell’ambito del percorso di assistenza e terapia domiciliare per i bambini di emato-oncologia pediatrica.
Il costo del progetto è di 14.400 Euro per la durata di 12 mesi per 30 ore settimanali.
Ci auguriamo con il vostro aiuto di raggiungere al più presto l’obiettivo perché l’attivazione sarà possibile solo al raggiungimento dell’intera cifra.
Grazie di cuore a tutti  perché con il vostro prezioso sostegno abbiamo già completato molti progetti e continuiamo a sognare in grande!

Clicca QUI per scaricare il file .PDF dell’Ospedale Bambino Gesù inerente il progetto.

Progetti già realizzati

 

Grazie alle donazioni ricevute durante i nostri eventi siamo riusciti a realizzare il nostro progetto più ambizioso: l’acquisto di un’autovettura destinata all’assistenza domiciliare dell’Ospedale Bambino Gesu’ di Roma per i pazienti onco-ematologici, per un costo di circa 13.500 Euro!!

             

 

Nell’ambito della rivalutazione del territorio grazie a voi, abbiamo potuto:

– sistemare il giardino della Scuola dell’infanzia Gregna Sant’Andrea, installando giochi inclusivi, per un valore di circa 8.000 Euro!!

-donare un defibrillatore e formare sei persone per il progetto Scuola Cardioprotetta, con un investimento di circa 1.900 Euro!!

Progetti in corso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti su “Progetti e realtà..”